Delitto sotto le Torri 2 – Il Terzo Segreto

 13,00


Il commissario Filippo Salviati è chiamato a dirimere un caso davvero complesso, un autentico rompicapo, per risolvere il quale deve avvalersi e fare uso di tutto il suo acume.
A coadiuvarlo c’è Sonia Neri, una giovane e promettente reporter, che dall’Inghilterra viene
misteriosamente inviata in Italia per far luce su tre segreti…
Il talentuoso Luca Viozzi ha dato vita ad un giallo dalla trama e dall’architettura impeccabile, che fonde magistralmente psicologia ed azione.
Le vicende e gli enigmi, che si snodano principalmente tra San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Montalto delle Marche fino a toccare l’Urbe e gli States, hanno l’indiscusso merito di calamitare l’attenzione del lettore dalla prima all’ultima pagina.
La straordinaria capacità dell’autore di dosare, in modo esemplare, intrighi, omicidi, colpi di scena, raffinato gusto estetico, misticismo e rituali esoterici, malaffare, lusso e sete di potere fa sì che questo romanzo sia da annoverare tra i capolavori e le pietre miliari del giallo contemporaneo.
(Prof. Paolo Orsili)

COD: DELITTO2 Categorie: , ,

Description

Condividi

Book Details

Anno di pubblicazione

2023

Author

Luca Viozzi

Reviews

Reviews

  1. Marta Cappannari

    La parola che descrivo meglio questo libro secondo me è “coinvolgente” perché una volta cominciato è veramente difficile smettere di leggerlo. Non ci sono “punti morti” nella storia in cui riuscire a mettere in pausa il libro, o almeno io non ci sono riuscita. La storia ti prende completamente e ti ritrovi catapultato nel mondo del commissario Salviati e di un mistero oscuro da risolvere, il tutto tra belle ambientazioni anche marchigiane. Le descrizioni rendono bene l’idea senza risultare pesanti, è una cosa che apprezzo molto nelle mie letture. Spero di leggere in futuro altre storie del commissario Salviati e soprattutto di questo autore che apprezzo moltissimo sin dal suo primo libro.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *