et-loader

No products in the cart.

Cuore di carciofo – La storia di Opal e Cynara

10,00 

Opal, carciofo senza spine, incontra la misteriosa Cynara, che lo trascina in un percorso avventuroso nel Regno del Maz alla ricerca delle proprie radici e della propria identità.


IL REGNO DEL MAZ

Il Regno del Maz esiste davvero: si trova a Fontenoce di Recanati, nella pianura dell’Infinito decantato da Giacomo Leopardi. È un parco letterario che nasce dal sogno della casa editrice indipendente Giaconi Editore, che da sempre pubblica libri ambientati nelle Marche

La sfida è quella di coniugare la passione per la lettura con le bellezze e le bontà della campagna.

Il regno del Maz è il luogo ideale per immergersi nei colori, suoni, odori e suggestioni della natura ed al tempo stesso è un’oasi di calma e tranquillità; si può vivere in molti modi originali e unici: passeggiate letterarie, acquisto libri, reading letterario “Le Marche e la magia delle parole”, bird-watching, barefooting, pic-nic di letture in libertà.

Il regno del Maz è la dimora del Mazzamurello, il folletto marchigiano birichino e dispettoso che abita le zone tra il fermano, l’ascolano e il maceratese, ed è protagonista del libro “Il bosco delle lucciole” di Barbara Cerquetti.

www.ilregnodelmaz.com

or

[koo_icon name=”undefined” color=”” size=””]

anno-di-pubblicazione

2021