“Altri Racconti di Marche” – Il nuovo libro di Nadia Stacchiotti

“Altri Racconti di Marche” – Il nuovo libro di Nadia Stacchiotti

Un originale e ricchissimo fine settimana di eventi legati al nuovo libro di Nadia Stacchiotti “Altri racconti di Marche”, che esalta le bellezze ancora poco conosciute della regione Marche.

Forte del successo editoriale del libro “Racconti di Marche”, ispirato alle classifiche dell’omonimo blog dell’autrice, approda nelle librerie l’attesissimo seguito, che comprende 10 nuove classifiche, 110 idee, 112 foto e 87 consigli su dove mangiare per scoprire la regione in maniera insolita.

Dopo le anteprime alla Chiesa di Santa Maria di Portonovo e a Montefiore dell’Aso, il tour prosegue venerdì 25 agosto alle ore 19 presso il birrificio Birraformante di Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare (FM), dove l’autrice sarà intervistata da Deborah Iannacci della seguitissima pagina social “TRIPPAdvisor”; sabato 26 alle 17 la location da favola sarà il pereto di Fabio Cincini a Tavernelle (PU), dove l’autrice dialogherà con Valentina Pierucci, blogger di “Una Marchigiana in Viaggio” e Alessandro Bianchi della Pro Loco di Serrungarina (PU); domenica 27 alle 21:30 l’appuntamento è in piazza Douhet a Porto Potenza Picena (MC) nell’ambito della rassegna culturale “Convivio”, intervistata da Aurora Pepa e in dialogo con il filosofo Diego Fusaro e il presidente della regione Marche Francesco Acquaroli.

Nadia Stacchiotti è la fondatrice del blog “Racconti di Marche” e del podcast “Racconti di Viaggio”, social media manager e formatrice digitale. Gran parte del tempo lo trascorre sui social network, ma è per lavoro, almeno così dice, a volte capita pure che insegni agli altri, o tenga convegni, su come utilizzare il web e i social al meglio. Nel tempo libero, quando ce l’ha, se ne va in giro per le Marche e per il mondo per poi raccontare quello che ha visto, fatto e soprattutto mangiato, nel suo blog.

I mestieri della mamma: il nuovo libro di Piero Massimo Macchini

24 Agosto 2023

LEGGETEVI FORTE - Festival della letteratura per bambini e ragazzi

24 Agosto 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.