Numi – La storia dello spiritello di Numana

Numi – La storia dello spiritello di Numana

Siete pronti a conoscere Numi, lo spiritello di Numana?
La Giaconi Editore si arricchisce di una nuova e prestigiosa collaborazione, quella con il Comune di Numana: da una storia scritta da Ludovica Cesaroni e da lei consegnata al Sindaco Gianluigi Tombolini, Laura Gentili si è ispirata per realizzare le bellissime illustrazioni contenute nel libro per bambini e ragazzi “Numi – La storia dello Spiritello di Numana“.
In italiano e in inglese, tradotto da Jasmina Cizmic, il libro racconta di uno spiritello che vaga per la città alla scoperta delle sue bellezze e alla ricerca di qualcosa… che gli manca, e che troverà proprio a Numana.
In appendice il libro diventa interattivo, con tanti giochi per intrattenere grandi e piccini: potrete colorare la Costarella,
rappresentarvi insieme a Numi sulla panchina dell’Amore, trovare le differenze, unire i puntini e molto altro ancora, in un percorso alla scoperta della città in maniera creativa e originale.
Il sindaco, in conferenza stampa, ha presentato “Numi” tra le iniziative dell’estate 2021; il libro diventerà anche l’ambasciatore turistico di Numana e della “Numanità” in tutta Italia, e non solo.
sindaco di Numana

GABA, "Grande Anello dei Borghi Ascolani": di cosa si tratta? / Intervista agli autori

28 Giugno 2021

Milla: un'avventura ambientata ad Appignano - Intervista all'autrice Cecilia Menghini

28 Giugno 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *