Paola Mariani

Laureata in Lettere Classiche con una tesi in Archeologia delle Provincie Romane, dopo aver studiato per anni come gli antichi realizzavano le loro costruzioni, nell’Aprile del 2002 fa il suo primo colloquio di lavoro in un’Agenzia Immobiliare.“Dalla partecipazione alle campagne di scavo per cercare i tesori antichi che la terra con il tempo ha nascosto decido di passare alla superficie terrestre e a ciò che gli uomini oggi vi realizzano sopra!” racconta lei stessa. La definisce una seconda rinascita, una sorta di passaggio dai morti ai vivi, un po’ come è il giorno del suo compleanno, il 2 novembre, il “giorno dei morti” per il calendario nazionale.

Nel 2006 apre a Loreto, dove vive, la sua agenzia: COMPROeVENDO immobiliare. La inaugura con lo stile delle agenzie immobiliari estere, presentandola con la sua faccia.

Da sempre appassionata di arte e particolarmente attratta da quella moderna e contemporanea, nel 2009 dà vita ad ImmobiliArte.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>